Tutti i grandi cambiamenti sono semplici (Ezra Pound)

giovedì 6 marzo 2008

In una democrazia in cui non si può avere nemmeno il simbolo che si vuole...

E' ufficiale: il Viminale ha riammesso il simbolo de La Destra-Fiamma Tricolore in vista delle Politiche del 13 e 14 aprile. Il nuovo contrassegno, che presenta alcune modifiche rispetto al precedente ricusato, sarà presentato ufficialmente questa sera dal candidato premier Daniela Santanchè, nel corso della trasmissione 'Porta a Porta' , in onda su RaiUno a partire dalle 23.20. Storace: "Abbiamo preferito cambiarlo senza perderci dietro ai ricorsi, anche se siamo convinti che avremmo avuto tutte le carte in regola per vincerli".

E' ufficiale: il Viminale ha riammesso il simbolo de La Destra-Fiamma tricolore in vista delle Politiche del 13 e 14 aprile. Rispetto al precedente simbolo, del quale il ministero dell'Interno aveva chiesto la sostituzione, il nuovo ha lo sfondo completamente azzurro, compare il nome di ''Santanchè presidente'' e l'icona della Fiamma Tricolore e' stata spostata sopra la scritta ''La Destra''.

Il contrassegno sarà presentato ufficialmente questa sera dal candidato premier Daniela Santanchè, nel corso della trasmissione 'Porta a Porta' , condotta da Bruno Vespa, che andrà in onda su RaiUno a partire dalle 23.20.

''Abbiamo preferito cambiare il simbolo senza perderci dietro ai ricorsi anche se siamo convinti che avremmo avuto tutte le carte in regola per vincerli'', ha affermato il leader Francesco Storace.

Nessun commento:

Powered By Blogger